Al fine di rilanciare l’economia, in forte rallentamento a causa dell’emergenza COVID 19, il Governo ha previsto una serie di misure volte alla ripresa economica. In particolare gli ambiti di riferimento hanno riguardato:
- Versamento IRAP
- Contributi a fondo perduto
- Crediti d’imposta
- Bonus antisismico ed efficientamento energetico
- Detrazioni fiscali
- Riduzione aliquota IVA per determinate cessioni di beni e servizi
- Proroga dei termini di versamento
- Incentivi agli investimenti
E molto altro.
Il tutto è consultabile sul PowerPoint della Agenzie delle Entrate.
I servizi offerti sono da Fidocommercialista sono:
- Consulente fiscale dedicato con cui interagire durante la giornata ponendogli qualsiasi quesito in materia fiscale.
- Gestione economica e finanziaria grazie alla nostra dashboard con indici aggiornati in tempo reale in grado di monitorare l’andamento della propria attività e controllare scadenze di incassi e pagamenti in qualsiasi momento.
- Software di fatturazione, se non hai un software di fatturazione te lo diamo noi compreso nel prezzo, se invece già utilizzi un software di fatturazione e non intendi cambiarlo ci integriamo facilmente con il tuo.
- Archiviazione documentale, uno spazio online su cui poter mettere tutti i documenti inerenti la propria attività professionale.
Scegli da qui il Codice Ateco per la tua attività.
PERCHE’ SCEGLIERE UN COMMERCIALISTA ONLINE?
Un commercialista online opera esclusivamente su internet e svolge ovviamente tutti i compiti di un commercialista classico, con degli enormi vantaggi per il cliente. Il servizio:
- è più comodo – non dovrai recarti dal consulente ma potrai contattarlo ovunque ti trovi via chat, telefono o video-call.
- la qualità del servizio è migliore perché l’utilizzo di avanzate tecnologie ti permette di avere una dashboard in grado di monitorare l’andamento della tua attività in tempo reale e di ricevere assistenza in qualsiasi momento.
- ha un prezzo più competitivo – infatti l’utilizzo della tecnologia permette al commercialista online di avere costi più bassi nei servizi offerti e di conseguenza può garantire ai propri clienti un costo molto più competitivo di un commercialista offline